Vittoria nel Campionato di serie C maschile Marche-Umbria

I nostri ragazzi ce l’hanno fatta ! Dopo una finale in trasferta dalle 9 del mattino fino alle 19.30 del tardo pomeriggio, i nostri atleti ne escono vincitori al doppio di spareggio. Risultato finale 4 a 3 per la nostra squadra contro il Circolo Tennis Fossombrone dotato di ottimi e giovani giocatori. Dopo i singolari conclusi in pareggio 2 a 2 (vittorie di Vaccarini e Zoppi, sconfitte di Mangiaterra e Maracci), finiscono in parità anche i due doppi. E quindi è stato necessario per attribuire il titolo il doppio di spareggio, giocato sempre da Zoppi e Vaccarini che con il punteggio di 64 61 si aggiudicano il match ed il titolo di squadra Campione interregionale Marche-Umbria. Oltre al buon livello tecnico della nostra squadra, sicuramente il buon gruppo e un grande spirito di squadra hanno fatto in modo che il percorso della squadra fin dal girone fosse dettato comunque al miglior risultato possibile. Le congratulazioni vanno ai ragazzi Zoppi Lorenzo (2/8), Mangiaterra Paride (2/8), Vaccarini Nicolò (2/8), Maracci Morris (3/1), Castagna Alessandro (3/3), Corvatta Federico (3/4), Castagna Giacomo (3/4) e Castagna Tommaso (3/5). Valore aggiunto alla squadra di quest’anno l’osimano Vaccarini Nicolò, per il resto un gruppo di validi ragazzi cresciuti in casa “tennis Guzzini”, e cresciuti tennisticamente dal maestro del circolo Pierpaolo Cenci.

SERIE C

Questi i risultati della squadra:

Fase a girone: CT Pesaro-CTFG 1-5   CTFG-Baratoff Pesaro 3-3    CT Camerata Picena-CTFG 0-6   CTFG-CT Fossombrone 3-3   CT PS Giorgio-CTFG 0-6

Tabellone finale: CT Filottrano-CTFG 0-4   CTFG-CT Perugia 4-2   CT Fossombrone-CTFG 3-4

Ora la squadra sarà impegnata il 16 Giugno, e in caso di vittoria anche il 23 Giugno, per la fase nazionale. Un eventuale superamento di due turni darà la promozione alla serie B per il 2014.

Annunci
di amministratore

Un commento su “Vittoria nel Campionato di serie C maschile Marche-Umbria

  1. Salve, quando ho fatto per la prima volta un commento su questo blog ho erroneamente spuntato “notifica nuovi commenti via email”… ora purtroppo ogni volta che viene aggiunto un commento ricevo quattro email con lo stesso commento. C’ un modo per annullare questo servizio? Grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...